Documento senza titolo Documento senza titolo Documento senza titolo

TRIP ADVISOR

Visita Trip Advisor e confronta cosa dicono di noi i nostri clienti.

BIRRIFICIO ARTIGIANALE

Da noi puoi trovare la birra artigianale del Birrificio Via Priula.

FACEBOOK

Seguici su Facebook e retsa sempre aggiornato sulle nostre novita'.

SEL’E’BU’!

Durante le lunghe giornate di lockdown, nasce l’idea di creare un marchio che si identificasse con il nostro territorio, per raggruppare vari prodotti enogastronomici. Nasce così SEL’ E’ BU’! espressione in dialetto per dire SE E’ BUONO!
Tutti i nostri prodotti, sono frutto di un’attenta ricerca di realtà vicine al nostro territorio, quindi con una filiera corta, caratterizzate da un grande impegno nel produrre prodotti genuini e di ottima qualità.
Nominiamo i nostri prodotti in dialetto o con nomi legati all’altopiano, con lo scopo di suscitare nel consumatore il ricordo del nostro paese e perché no anche un sorriso. Tutti i prodotti sono disponibili nel nostro locale.



RUCLA:
Birra artigianale prodotta dal Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme, Bionda in stile lager. Prende nome dalla strada più conosciuta per raggiungere l’altopiano, teatro di grandi eventi sportivi, dal giro d’Italia al mondiale di rally. Il disegno dei suoi 19 tornanti che la caratterizzano sono presenti nell’etichetta.



CORNEI:
Birra artigianale prodotta dal Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme, Rossa in stile Red Ale. Prende nome dalla salita che dalla stazione della funivia arriva ad Aviatico, pochi metri con un grande dislivello e Il cartello stradale che avvisa i passanti è riprodotto nell’etichetta.



MAGU’:
Valcalepio rosso DOC prodotto dall’azienda vitivinicola La Collina di Grumello del Monte. Prende nome dalla traduzione in dialetto del cognome MAGONI, molto diffuso sull’altopiano e comune ai tanti campioni dello sport selvinesi.



LA BALURDA DE SELVì:
Grappa di vinacce moscato prodotta da Gagliano Marcati di Sona. Disponibile anche invecchiata in botti di rovere



POLENTA BERGAMASCA:
Farina di mais prodotta e macinata in mulino a pietra dalla Società agricola Invernizzi di Pontirolo Nuovo. Disponibile anche Antica: con un setaccio più grosso per una polenta ancora più rustica.



DU’ a DU’:
Frollini al burro con uvetta e rhum prodotti dal panificio Locatelli di Selvino. Il nome è un consiglio su come gustarli (due a due). Disponibili anche con gocce di cioccolato



SALAME NOSTRANO:
Prodotto da Corticelli Giuseppe di Peghera di Taleggio. Disponibile anche il Salametto



I FAMEI:
Grissini classici al naturale prodotti da Corticelli Giuseppe di Peghera di Taleggio. Prende il nome dalla figura tipica della società contadina. Disponibile anche al gusto con Cipolla



SCATOLE IN ALLUMINIO:
Personalizzate con immagini di vecchie cartoline dell’altopiano



Documento senza titolo